(lun-ven dalle 9.00 alle 18.00)
     info@bibliotecastefanobenetton.it

BANDO DI CONCORSO "STEFANO BENETTON": Ecco i sei vincitori della XX edizione del concorso

La Commissione Giudicatrice ha valutato gli elaborati cercando di porre particolare attenzione all'attualità e all’originalità degli argomenti.

Quest’anno i sei premi, ciascuno dell’importo di € 1.000 (al lordo delle ritenute fiscali), saranno assegnati a:

-Dott. Marco Bordini per la tesi: “Il consorzio come modello di business per le società sportive. Il caso di UniVerso Treviso Basket”

-Dott.ssa Debora Conte per la tesi dal titolo: “Gioco libero e gioco strutturato al parco della scuola dell’infanzia”

-Dott. Niccolò Maria Naso per la tesi: “Sport e concorrenza: il mercato delle prestazioni sportive professionistiche e il ruolo dei procuratori”

-Dott. Marco Stile per la tesi: “Dalla stampa allo streaming: come la mediatizzazione ha cambiato la fruizione del calcio. analisi della disaffezione agli stadi”

-Dott. Michele Valleriani per la tesi: “Le sponsorizzazioni nel marketing sportivo”

-Dott. Salvatore Villano per la tesi: “Benefici dell’ attività motoria strutturata nel paziente oncologico”

Un forte ringraziamento alla Commissione Giudicatrice, composta da:

Prof. Ernesto Rigoni Coordinatore dell’Area didattica “Sport, Eventi, Turismo” del Master SBS,

Prof. Guido Francesco Fumagalli Ordinario di Farmacologia presso l’Università di Verona,

Prof.ssa Patrizia Tortella Università di Verona,

Dott. Leonardo Zizzi Sport Marketing Senior Consultant, formatore nel settore dello sport management e docente al Master SBS,